Parisi, imbarazzo in diretta tv: “Nela? Non lo conosco”

ROMA – Ciro Immobile ha risolto all’ultimo secondo la sfida tra Lazio e Fiorentina, beffando i viola. Nel post-partita Fabiano Parisi ha espresso tutta la sua amarezza per il ko ai microfoni di Sky Sport: “Fa malissimo perdere così, si vede ma delusione negli occhi dei miei compagni. Due sconfitte di fila sono dure da digerire. Adesso viene una squadra importante e sono i dettagli che fanno la differenza. Quando conquistiamo la palla é li che dobbiamo essere determinati”.

Parisi, imbarazzo in diretta: cosa è successo

Il giovane terzino ha poi parlato della sua crescita personale: “É da poco che sto migliorando come terzino destro, ma destro sinistro a me non fa differenza”. Sull’argomento Luca Marchegiani lo ha elogiato, proponendo un paragone con Nela. Ne è nato un siparietto in diretta, con Parisi che, imbarazzato, ha ammesso non sapere chi sia. La situazione si è risolta con una battuta di Marchegiani, che ha consigliato al terzino di andarsi a vedere qualche sua cassetta.

Precedente Lazio-Fiorentina, Marelli sul rigore: "Giusto, bravo Marcenaro a fischiare" Successivo Lazio, Immobile: "La panchina? Ecco come la vivo. E la dedica speciale..."